Salvatore Macri

Salvatore Macri

Technical Sales Specialist AEC, Autodesk

 

Salvatore Macrì è Laureato in Ingegneria Ambiente e Territorio presso il Politecnico di Milano nel 2001.

Dopo una breve parentesi come Ufficiale di Complemento dell’Arma dei Carabinieri, inizia il proprio percorso professionale nell’insegna della passione per la tecnologia applicata alla progettazione. In diversi anni matura esperienze lavorative nel campo della topografia, dei sistemi informativi geografici e della progettazione di grandi infrastrutture. Nel 2009 entra a far parte del canale di vendita Autodesk con il ruolo di Pre-Post Sales Engineer e Trainer per i prodotti quali: Autodesk Civil 3D, InfraWorks, Revit e Navisworks.

Nel 2016 entra in Autodesk con il ruolo di Technical Sales Specialist AEC focalizzato sulle soluzioni Autodesk Infrastructure.

 


 

Titolo intervento:

“Digitalizzazione e collaborazione nei progetti delle infrastrutture”

 

Le tecnologie odierne che supportano processi BIM avanzati stanno radicalmente trasformando le modalità con cui le infrastrutture sono progettate, costruite, utilizzate e mantenute. L’evoluzione della piattaforma Autodesk BIM360 consente di condividere efficacemente i progetti realizzati con Autodesk Civil 3D e Autodesk infraWorks e di gestire i processi richiesti in un Common Data Environment.

Torna agli speakers
foto salvatore macri

Technology Partner