Come arrivare

Indicazioni per raggiungere Digital&BIM

L’area fieristica di Bologna è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero in aereo, in treno, in bus o in automobile. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici locali e dispone di un’ampia area destinata al parcheggio auto.

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni utili per raggiungere Digital&BIM, qualunque sia la città di partenza.

Richiedi informazioni

Auto

Dalle autostrade A1 (Milano, Firenze, Roma) e A14 (Rimini, Ancona, Bari): uscire direttamente al casello “BOLOGNA FIERA” sull’Autostrada A14 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Dall’autostrada A13 (Ferrara, Padova, Venezia): uscita “BOLOGNA ARCOVEGGIO” poi tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Inserire nel navigatore: Via Ondina Valla, Bologna per raggiungere il parcheggio multipiano Est Michelino. Tariffa unica giornaliera 20,00 euro IVA inclusa.

Per informazioni: www.bfparking.it

Treno

Dalla Stazione Ferroviaria (che dista 10 minuti dal Quartiere Fieristico) le linee 35 e 38 collegano l’ingresso principale della manifestazione (Ingresso Ovest Costituzione).

Per informazioni autobus: www.tper.it


Bus, taxi e servizi urbani

Radio Taxi: 051.372727 – 051.372727

Bus: La fermata dei bus si trova all’ingresso Ovest Costituzione, le linee 28 – 35 e 38 collegano il quartiere fieristico con il centro storico in 10 minuti.

Per informazioni: www.tper.it

Per informazioni: www.bfparking.it

Aereo

L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è collegato direttamente alla Stazione Ferroviaria di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

Per informazioni: www.bologna-airport.it

Technology Partner