Peter Debney

Peter Debney

Professor Peter Debney, BEng(hons), CEng, MIStructE

 

Product Manager e Application Specialist presso Oasys Software / Arup e Royal Academy of Engineering Visiting Professor di Structural Design e Computer Simulation presso la Braford University.
Peter Debney si è laureato alla Surrey University nel 1989 con una laurea con lode in Ingegneria Civile e ha conseguito un Diploma di Computing (distinzione) presso la Open University nel 2009. Ha lavorato in una vasta gamma di pratiche e industrie ingegneristiche, tra cui edilizia generale, acqua, petrolchimico e software.
Nel 1996 Peter superò l’esame di ammissione all’IStructE al suo primo tentativo e divenne ingegnere strutturale.
È entrato in Arup nel 2001 come ingegnere strutturale senior e nel 2005 è passato al gruppo Oasys. Attualmente è responsabile del prodotto per la suite software strutturale e specialista dell’applicazione per il simulatore di pedoni MassMotion.
Nel 2016 Peter è stato nominato alla Royal Academy of Engineering Visiting Professor alla Bradford University nel West Yorkshire, nel Regno Unito, dove insegna progettazione strutturale e analisi agli elementi finiti a studenti universitari e post-laurea.
Peter ha pubblicato numerosi articoli e articoli di riviste che coprono una vasta gamma di argomenti di ingegneria, tra cui la modellazione pedonale, la teoria della rete, la vibrazione strutturale, l’analisi non lineare e l’ottimizzazione. Attualmente sta lavorando a un libro di ingegneria computazionale per IStructE ed è richiesto come relatore e docente in visita.

 


 

Titolo intervento:

La gestione dei flussi di persone in ottica BIM

Nel mondo affollato di oggi, il movimento sicuro delle persone è sempre più importante. Dobbiamo garantire con i nostri progetti che le persone possano prendere i treni senza affollarsi sulle piattaforme della stazione, prendere gli aerei senza fare troppe code, usare gli edifici in modo sicuro e confortevole e fuggire rapidamente in caso di incendio. Il Professor Peter Debney, di Oasys Software, esplorerà come testare i tuoi progetti per queste importanti funzioni utilizzando MassMotion, il principale simulatore 3D pedonale, come parte del tuo flusso di lavoro BIM.

 

Torna agli speakers

Technology Partner